Automagic Android

1.38.0
gratis APK 9,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe semplificare i processi nel tuo dispositivo Android? Automagic ci permette di automatizzare tante attività attraverso un diagramma di flusso

Pubblicità

Automatizza le attività sul tuo Android

19 gennaio 2022
7 / 10

Lo studio Gridvision Engineering si è posto l'obiettivo di semplificare la vita di tutti coloro che possiedono un dispositivo Android. Con questa app, potremo automatizzare le attività che svolgiamo nel nostro dispositivo attraverso diagrammi di flusso. Hai già scaricato il suo file APK? Ti spieghiamo come funziona questa app.

Semplifica le attività con processi automatici

Non ti piacerebbe automatizzare le attività del tuo Android per evitare di ripetere continuamente gli stessi processi? Ad esempio, non ti stanchi di silenziare il cellulare manualmente ogni giorno quando esci dal lavoro?

Esistono un sacco di app che ci permettono di farlo ma, indubbiamente, Automagic si distingue da tutte le altre. Non solo ci offre tantissime possibilità di personalizzazione, ma si basa anche su un sistema grafico di diagrammi di flusso molto suggestivo. Forse questo può creare qualche problema agli utenti non molto avanzati o che non sono abituati a lavorare con questo tipo di procedure, ma non c'è dubbio che gli informatici troveranno qui una fantastica piattaforma adatta al loro modo di lavorare.

Applicazione di automatizzazione di dispositivi per Android.

Questa app è totalmente versatile, offrendoci più di 200 trigger, azioni e condizioni che possiamo configurare a nostro piacimento attraverso i diagrammi. Inoltre, è molto flessibile, permettendoci anche di implementare loop e script. Dall'altra parte, ci offre anche un editor di widget per personalizzarli come vogliamo. Hai bisogno di ispirazione? Potrai utilizzare questo fantastico strumento, tra le altre cose, per:

  • Spegnere il wifi quando esci di casa e riaccenderlo quando torni.
  • Inviare gli SMS che ricevi sul cellulare alla tua e-mail.
  • Modificare le impostazioni in base all'ora del giorno o al luogo.
  • Pianificare il backup dei file.
  • Sospendere alcune funzioni quando la batteria è quasi scarica.
  • E molto altro.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche